Iscrizioni
Iscrizioni Congressuali (IVA 22% inclusa)
CATEGORIE | ENTRO IL 30 NOVEMBRE | DAL 1° DICEMBRE E ON SITE |
Ginecologo socio SIGO | € 750,00 | € 915,00 |
Ginecologo non socio | € 800,00 | € 980,00 |
Ostetriche, specializzandi* e personale infermieristico | € 160,00 | € 190,00 |
Studenti in Medicina chirurgia ed Ostetricia** | € 130,00 | € 150,00 |
* Allegare certificato della scuola di specializzazione
** Allegare certificato dell’Università
È possibile iscrivere i partecipanti solo on line.
Inserire i partecipanti come uditori non darà loro diritto all’acquisizione dei crediti ecm.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE ICLUDONO:
- partecipazione a tutte le sessioni scientifiche
- ingresso all’area espositiva
- badge e kit congressuale
- attestato ECM se conseguito
- attestato di partecipazione
Modalità Iscrizione per le aziende
Per le società/aziende che sponsorizzano un gruppo di partecipanti (da 5 pax), effettuare il Login Aziende. Compilare i dati fiscali dell’azienda e procedere all’acquisto di un pacchetto di iscrizioni. Una volta effettuato il pagamento corrispondente, verrà sbloccata la Company Area per l’inserimento dei nominativi. Non verranno emesse fatture anticipate. Il documento verrà emesso solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Per eventuali informazioni contattare il reparto iscrizioni: registration@thetriumph.com
Modalità di cancellazione
Tutte le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Triumph Italy S.r.l. E saranno soggette alle seguenti condizioni: entro il 24 Ottobre 2021 sarà trattenuto a titolo di rimborso il 50 %, per cancellazioni pervenute dopo non è previsto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati 60 giorni dopo la chiusura del Congresso.
Fatture alla Pubblica Amministrazione
Il pagamento della quota d’iscrizione deve avvenire prima dell’inizio del Congresso.
Chi si registra all’evento e vuole che l’iscrizione venga fatturata ad una P.A. dovrà obbligatoriamente fornire un documento ufficiale contenente i dati per la fatturazione.
DATI NECESSARI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: Ragione sociale; Indirizzo; Codice fiscale; P.IVA; Codice Univoco; CIG; CUP; Numero d’ordine *IVA, se esente indicare articolo (esempio art.10 per ASL) *Split payment (fattura con IVA, ma versamento solo dell’imponibile – IVA direttamente all’erario) *Fattura immediata (fattura con IVA, versamento totale dell’importo).
Non verranno emesse fatture anticipate. Il documento verrà emesso solo dopo aver ricevuto il pagamento.